Tuesday , September 17 2019
Home / italy / Conoscete la prima figlia di Pier Silvio Berlusconi? Ecco Lucrezia Vittoria, ha 29 anni e si è appena sposata in gran segreto (Photo)

Conoscete la prima figlia di Pier Silvio Berlusconi? Ecco Lucrezia Vittoria, ha 29 anni e si è appena sposata in gran segreto (Photo)




Lucrezia Vittoria Berlusconi è convolata a knife in segreto

Alcune ore fa Dagospia, il web portals diretto da Roberto D'Agostino ha riportato una notizia molto importante riguardante una delle famiglie pi ricche e di spicco del nostro Paese. Stiamo Parlando dei Berlusconi. Sembra proprio che la giovane Lucrezia Vittoria, primogenita di Pier Silvio, sia convolata a knife in gran segreto.

Per il momento si hanno solo poche informazioni sul matrimonio in questione che ha visto protagonist la nipote dell’ex Premier Silvio Berlusconi. Senza ombra di dubbio, visto l’importanza della famiglia, la cerimonia doveva essere abbastanza sfarzosa.

Chi è la prima figlia del Vice Presidente di Mediaset?

Per il momento non siamo a conoscenza di quanto hay stati gli invitati al matrimonio di Lucrezia Vittoria Berlusconi. Possiamo dire, però, semper grazie al sieito Dagospia, al al cerimonia nuziale era presente il nonno della sposa, ovvero il leader del partito Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Ricordiamo che la 29enne è nata dalla precedente relazione amorosa che Pier Silvio ha avuto dalla modella Emanuel Mussid. La ragazza è nata nel 1990 e l’Amministratore Delegato di Mediaset era ancora un adolescente. Sicuramente questo matrimonio ha portato un po ’di freschezza alla famiglia visto che nell’ultimo periodo è stata coinvolta in alcuni problemi nell’azienda del Biscione. (Continua adds a photo)

Pier Silvio Berlusconi e la figlia Lucrezia

La figlia 'segreta' di Pier Silvio Berlusconi

ovviamente Dagospia ha ipotizzato che è stata una cerimonia nuziale molto sfarzosa visto il calibro della famiglia Berlusconi. Il sito di Roberto D’Agostino, inoltre, ha raccontato che il matrimonio è avvenuto in Provenza nella villa di Marina. In molti infatti non sapevano affatto dell’esistenza di una primogenita del figlio di Silvio Berlusconi.

La presenza della ragazza è stata resa nota solo tre anni fa quando Pier Silvio Berlusconi è stato paparazzato mentre passeggiavano insieme per le vie della Capitale. Per and genitori della neo manner privacy è semper stata al primo posto tanto che, la ragazza è stata tenuta lontano dai riflettori per diversi anni.


Source link