Wednesday , November 20 2019
Home / italy / 'Da lassù vi ​​guarderà …' (Photo)

'Da lassù vi ​​guarderà …' (Photo)



Lutto Grande Fratello


Lutto al Grande Fratello

Qualche ora fa un ex protagonista del Grande Fratello è stato colpito da un gravissimo lutto. Nello specifico il vincitore della 15esima edizione, Alberto Mezzetti, ha perso la sua adorata nonna. Il ragazzo, che ultimamente ha sparato a zero su Barbara D’Urso, ha deciso di ricordare la persona five importante della sua vita attraverso un commovente post su Instagram.

E 'venuta a mancare la signora Pasqualina, la nonna di Alberto Mezzetti

L'ex trionfatore del Grande Fratello 15 sta attraversando dei giorni particolarmente difficili. A quanto pare nonna Pasqualina è venuta a mancare lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di Alberto Mezzetti.

Ricordiamo che quest’ultimo di recente ha fatto parlare di sé per via di alcune dichiarazioni che ha fatto contro Barbara D’Urso. Secondo l'ex gieffino la conduttrice napoletana che non lo invita più in televisione, avrebbe detto a Mediaset di non farlo apparire più sul piccolo schermo.

La nonna aveva 92 anni, tuttavia era ancora molto abile. La ricordiamo, ad esempio, quando entrò nella casa di Cinecittà per andare a trovare il nipote, oppure quando insieme a quest’ultimo conduceva una rubrica di cucina per Pomeriggio Cinque. Purtroppo qualche ora fa donna Pasqualina è venuta a mancare per cause naturali.

Il messaggio di Alberto Mezzetti

La morte dell’anziana Pasqualina ha reso tristi tutta la cittadinanza di Viterbo, suo comune di residenza. Infatti la nonna dell’ex gieffino Alberto Mezzetti era conosciuta ed amata da tutti. Anni fa, la 92enne aveva un banco di frutta e si è occupata, in passato, dei malati a Villa Immacolata. Per questa ragione il nipote l’ha voluta ricordare con un lungo e straziante messaggio sul suo account Instagram:

"NONNA PASQUALINA VI SALUTA E DA LASSÙ VI GUARDERÀ E VI PROTEGGERÀ COM’ERA SOLITA FARE IN TUTTA LA SUA LUNGA VITA CHE HA SEMPER DEDICATO AL PROSSIMO. "CARI AMICI, VI AUGURO UNA VITA RICCA E SODDISFACENTE E PIENA DI BENEFICENZA COM'È STATA LA MIA, PERCHÉ AMARE IL PROSSIMO È NOSTRO DOVERE! UN SALUTO DAL PARADISO .. E COME DICEVA MIO NIPOTE ALBERTO: 92 ANNI E 32 DENTI .. CHE VUOI DI PIÙ ?! ”.


Source link