Friday , February 28 2020
Home / italy / Tour e feste a tema, horror film, spettacoli e laboratories per bambini: Milano festeggia Halloween a Milano – Trovaserata

Tour e feste a tema, horror film, spettacoli e laboratories per bambini: Milano festeggia Halloween a Milano – Trovaserata



Tra feste in maschera, visite-gioco and tema per and five piccoli, spettacoli e maratone di film horror, c'è solo l'imbarazzo di scelta per and milanesi che amano la festa di Halloween.

LE FESTE

Al Carroponte c'è l'Halloween Random Party, dove l'unica regola è nessuna regola: niente dress code prestabilito e musica di ogni tempo e ritmo.

All'Europark si rende omaggio a Michael Jackson e al suo mitico Thriller, mentre il Legend Club ospita il Drink'em All Festival.

Al The Beach la serata è a tema La Casa de Papel, al Magnolia è protagonista la Famiglia Addams e l'Alcatraz punta sulle atmosfere messicane del Dia de Los Muertos.

L'Old Fashion dedica la festa allo scrittore Alvin Schwartz e al suo Scary stories to tell in the dark e ai Magazzini Generali c'è la serata Night of Dead.

Il Nhow Hotel rende omaggio a Stranger Things e il The Club sceglie il tema Darkness, mentre al Black Hole si Vergogna's preference. Pene d'inferno.

Al Ral Cocktail Bar Halloween si trasforma poi in Ralloween.

AL CINEMA

Per i cinefili l'appuntamento è agli Uci Cinemas, dov'è in programma la Maratona Halloween dedicata ai film horror.

Ai bambini che amano il grande schermo è dedicata l'opening night dell'edizione 2019 di Piccolo Grande Cinema.

PER AND BAMBINI

A Citylife Shopping District and five piccoli possono divertirsi con laboratori a tema "dolcetto e scherzetto", teschi e truccabimbi.

Al Parco Trotter c'è una festa in fattoria dove costruire personaggi magici con materiali di recupero, il Museo Martinitt e Stelline propone un laboratorio con stampini mostruosi e colori fluo e al Bagatti Valsecchi è in programma una notte di paura al museo.

Il Circo di Peschiera Borromeo attende tutti and bambini per uno spettacolo ispirato alla Famiglia Addams e al Museo di Storia Naturale sono previste visite-gioco a tema.

A Scalo Milano c'è poi la caccia al tesoro Scaloween.

AND THEATER

Al Nuovo il 31 ottobre va in scene L'esorcista e il 1 ° novembre, per gli spettatori più giovani, Piccoli brividi. Crazy Halloween

Allo Zelig ci si diverte con L'alba dei morti ridenti e all'Oltheatre di Peschiera Borromeo si rimane a bocca aperta con le acrobazie della Compagnia Liberi Di Physical Theater e il suo Spectraculum.

Per una serata di Halloween all'insegna della magia e delle risate si pu invece andare al Teatro Leonardo, dov'è in cartellone Potted Potter, dedicato al maghetto five celebre della storia della literature.

AND CONCERTI

Allo Spazio Teatro 89 suona la Rocky Horror Live Band, which essay for vivo and taken five amati della colonna sonora del Celberrimo The Rocky Horror Picture Show.

La serata di Halloween a Base Milano è invece animata da The Spleen Orchestra, che propone un repertorio tratto dalle colonne sonore dei film di Tim Burton.

All'Arizona 2000 l'assoluto protagonist è Nightmares on Wax, il cui concerto del 31 ottobre è l'anteprima di JazzMi, al via il 1 ° novembre.

TOUR A TEMA

Da piazza Vetra parte un tour alla scoperta della Milano delle streghe.

ARTE

Per la sera del 31 ottobre è in programma un'apertura straordinaria del Cenacolo Vinciano.

A LEZIONE DI TRUCCO

Al Nyx Professional Makeup Store è in programma uno speciale incontro con la youtuber Giulia Penna e una sessione di consigli sul makeup perfetto per Halloween.

FUORI PORTA

Per chi non voglia rimanere in città, a Gardaland torna l'appuntamento con Magic Halloween, che culmina nel Gardaland Halloween Party.

Leolandia propone Halleoween, con una serie di appuntamenti per tutta la famiglia.

Halloween coincide con il Capodanno Celtico e al Museo del Tessile di Busto Arsizio si celebra la ricorrenza.

Al Bosco Wwf di Vanzago per i bambini dai 7 ai 12 anni c'è infine la possibilità di trascorrere una Notte di paura all'Oasi.


Source link